Chi siamo

2

"Nuova realtà sanitaria"

4

"Ampia gamma di prestazioni ambulatoriali"

2

"Struttura moderna ed accogliente"

IMG_3292

"Assistenza medica completa ed efficiente"

3

"Posizionata nel centro di Liettoli"

Poliambulatorio Santissima Trinità

Il Poliambulatorio Santissima Trinità è una nuova realtà sanitaria posizionata nel centro di Liettoli, Comune di Campolongo Maggiore, provincia di Venezia , all’interno di una struttura moderna ed accogliente.
Tutti i locali si sviluppano su un unico piano, dotato di una reception per ricevere i pazienti, una sala d’attesa, ambulatori e due box per la riabilitazione motoria e psicomotoria.
Il centro offre un’ ampia gamma di prestazioni ambulatoriali che vanno dalle visite specialistiche , la diagnostica ecografica fino alla medicina riabilitativa.
Tutti gli specialisti sono state scelti con cura e vantano una pluriennale esperienza nel ambito sanitario.
L’interazione tra gli specialisti e i medici di famiglia, presenti nella stessa struttura, garantisce ai propri pazienti unassistenza medica completa ed efficiente.

Modalità di accesso

La struttura è facilmente raggiungibile da parte dei residenti di Venezia e di Padova, sia con mezzi pubblici che con mezzi privati. Nelle immediate vicinanze ci sono parcheggi per la sosta delle auto e inoltre sono presenti le fermate degli autobus.

Modalità di prenotazione

La prenotazione di tutte le prestazioni può essere effettuata in orario di segreteria, telefonicamente  ( Tel: 0495847615), di persona o tramite questo sito.

Refertazione

Per le prestazioni che lo richiedono (visite specialistiche e esami diagnostici) i referti vengono consegnati direttamente dal medico al paziente a visita ultimata.

Pagamento

Il pagamento si effettua presso l’Accettazione secondo le tariffe stabilite, in contanti, bancomat o con assegno bancario.

Disdetta

Il paziente è invitato ad avvertire, in caso di ritardo sull’orario concordato o dell’impossibilità di effettuare la visita per verificare la possibilità di uno spostamento di ora o di giorno. Non si assicura l’effettuazione della prestazione in caso di ritardo senza preavviso.

Condividi
Tweet
Condividi