Dermatologa Dott.ssa Elena Fontana

 

La Dr.ssa Elena Fontana si è laureata presso l’Università degli Studi di Padova nel 2011 con voto 110/110. Iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Vicenza, ha ottenuto la specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l’Università degli Studi di Padova nel 2016 con voto 110/110 e lode.

Durante la specializzazione, svolta presso la Clinica Dermatologica di Padova, si è occupata di dermatologia pediatrica, malattie dermatologiche rare e genodermatosi, dermatologia allergologica, immunodermatologia, prevenzione del melanoma e dei carcinomi cutanei, psoriasi, vitiligine, dermatite atopica, acne.

Dopo aver conseguito la specialità ha svolto, per più di due anni, attività clinico-epidemiologica di dermatologia pediatrica c/o la clinica dermatologica di Padova, attualmente unico Centro italiano riconosciuto per il Training e la Certificazione Europea in Dermatologia Pediatrica.

Ha svolto, inoltre, per altri 2 anni, anche attività clinica e di ricerca nell’ambito della diagnostica dermatologica del melanoma c/o l’ Istituto Oncologico Veneto di Padova e ha collaborato con la LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori) di Vicenza.

Attualmente lavora come Specialista Ambulatoriale Interno c/o l’ ULSS6 di Padova, sedi Ospedale di Piove di Sacco e Peraga di Vigonza. Svolge anche l’ attività come consulente specialista dermatologa per l’ ULSS6 c/o la Casa di Reclusione e Circondariale.

Lingue parlate: italiano, inglese .

 

Per prenotare una visita fai click qui 

Condividi
Tweet
Condividi