Ortopedico Dott. Fulvio Veneri

Diploma di maturità classica

Laurea in Medicina e Chirurgia

Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia

Idoneità Nazionale a Primario Ortopedico

Dal 1970 fino al 1999 ha prestato servizio prima come assistente, poi come aiuto,ed infine come primario, del reparto di ortopedia e traumatologia dell’ospedale di Dolo, ora USL 13. Durante il percorso professionale ha maturato importanti esperienze chirurgiche nel campo dell’ortopedia, della grande traumatologia, dell’ortopedia infantile e della chirurgia della mano.

Durante il periodo in cui ha ricoperto la carica di Primario, ha effettuato visite fisiatriche, presso i Centri di Terapia Fisica Riabilitativa della Nostra Famiglia

(Padova, Conegliano, Cava dei Tirreni), per il controllo della riabilitazione di pazienti.

Particolare interesse ha dedicato alla chirurgia plastica e ricostruttiva con particolare interesse per la mano.

Nei 4 anni del Primariato presso l’USSL 13, si è recato inoltre presso il Centro di riabilitazione e lungodegenza dell’Ospedale di Noale, per effettuare visite fisiatriche ed organizzare l’attività dei fisioterapisti in loco.

Dal 2008 al 2013 ha prestato servizio come consulente presso il centro Antalgic di Mestre, Mirano e Scorzè come Ortopedico e Fisiatra.

Iscritto dal 2011 alla SIOTT ( Società italiana di ossigeno ozono terapia) esercita come ozonoterapeuta seguendo i regolari corsi di aggiornamento proposti annualmente dalla Società.

Attualmente esercita la libera professione.

 

Condividi
Tweet
Condividi